venerdì 9 settembre 2011

ma...è il mio non compleanno!!!

Ma cari lettori oggi è il non compleanno di Sorry I'm in a rush!!!

Dico non compleanno perché in realtà un anno è stato compiuto ieri ma...mi è sfuggito di mente....

Comunque per festeggiare si è aperta una pagina di facebook tutta nuova e dunque ogni link che volete spedirmi o suggerimento o comunicazione o commento che non riuscite a fare qui, lì magari sarà più facile farlo e sarà sempre letto con piacere da me...certo se mi mandate a cagxxxx il piacere sarà un pochino meno...ma del resto è un paese libero (?) e dunque quando si pote onde si pote...godiamoci pure questa libertà di opinione!!!

Ringrazio ancora chi tra voi ha già accettato la mia richiesta di amicizia e...vi prego se non vi è arrivata...potreste spedirmela voi??? Lo sapete già che non sono il genio del pc e nemmeno di fb a quanto ho appurato stamattina!!!

Ora mi cerco un bel video/canzone/link da postarmi per questo giorno speciale e nel frattempo:

HAVE A GREAT WEEK ENDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDdd

ps il mio contatto fb è: Sorryiminarush

Nessun commento:

Posta un commento