venerdì 10 dicembre 2010

AUUUUUUUUUUUU

Ore 6.30 am
“Mamma, mammaaaaaa”
“Uhm…si , dimmi amore” occhi semiaperti.
“Latte e biscotti”
Strascicamento di piedi, infreddolimento da mancanza di coperte calde. La mamma  automa apre il frigo accende il gas prepara il biberon e fa la consegna.
Ore 7:30 am
“Mamma, mammaaaaa”
“Oh Gesù…si amore che c’è?”
“La chitarra”
“Adesso amore…è un pochino presto per suonare”
“CHITARRAAAAAAAA”
“Ecco…ecco la chitarra”
“Grascie…”
Strimpellamento di povere corde, (nessuno suona la chitarra a casa tanto meno la nostra pseudo-nana di quasi due anni), e poi a pieni polmoni:
“AUUUU, AUUUU, AUUUUU”
“Amore che stai facendo?”
“La canzone del lupo, AUUUUUU”

BUONGIORNO ROMA, BUONGIORNO ROMANI!!!
 Suonatina e canzoncina a parte, questo post è per dirvi che la prossima settimana Sorry I’m in a Rush inaugura una nuova rubrica.
“Going around with Jemma”
E chi è Jemma???
Jemma è my cup of tea, la versione fatta donna di Trilli ops sorry di Tinkerbell.
 Trasferitasi da quel di Londra, dopo aver girato mezzo mondo ha pensato bene(per mia e vedrete anche per vostra fortuna) che Roma sarebbe stata la sua città adottiva…oddio in realtà quando poi va alla posta o si trova a che fare con la nostra burocrazia…beh ecco il fascino della città eterna se lo dimentica e viene fuori tutto il British che c’è in lei…(a me vengono fuori tutte le Madonne italiane che sono in me invece…)ma a parte questo, avendo sposato un italiano(che a quanto pare hanno ancora un certo fascino sulle le straniere…)ha sposato anche bene la nostra “cultura”.
Patita di fashion quanto me e soprattutto superfan di Sex&City e dello stile, abbiamo pensato di fare una rubrica che funga da mini-guida dei nostri negozi, pubs, librerie preferiti.
In quanto inglese doc troverete anche una mini-guida sulle sale da tea più cool e interessanti…ma bando alle ciance, lascio la palla a lei, magari vorrà dirvi due cosette…so here we are…ladies and gentleman let me introduce you:
  Hi, I'm Jemma, but you can call me Trilli (or Tinkerbell, if you prefer) and when I'm not flying around (not in a shiny green outfit) doing a thousand different chores, there's nothing I like more than bargain hunting in this beautiful city. However, it's not an easy city to rummage through and you need time and passion..that's where we come in! 
  Fabi and I have walked our Omsa socks off for you you and we've found thousands of hidden little gems for you all. 
  From second hand Louis Vuitton to Madonna style leotards, we've got the ideas you're looking for and the places where to find them. 
 Christsmas is the perfect time to start..you'll find less crowds and more value for money in this blog edition..Stay tuned and we'll keep you looking your best for less!!!!!
Tutto chiaro no??? Qualora invece ci fosse qualche dubbio di...intendimento il sunto di quello che Trilli ci ha detto è che:
 Quando non è vestita con la sua tutina verde(ahahaha, non è vero, non l'ho mai vista con una tutina verde  brillante...almeno non ancora..) e non è intenta a fare le mille cose che sempre la impegnano, ciò che più ama fare è andare in giro per la bella Roma a cercare qualche "tesoro- affare" per negozietti vintage e non.
Ma dato che Roma non è certo la città più agibile del mondo per la "caccia al capo prezioso, sì però solo se è un'affare" ci vuole tanta passione e pazienza ed allora... 
Abbiamo fatto km su e giù per gli eterni colli della nostra città, concentrandoci (e non è facile quando vedi milioni di cose che proprio sono quelle che vorresti anzi, che ti servono assolutamente per quel look che avevi in mente altrimenti non sapresti cosa mettere perchè all'improvviso il tuo armadio è come il deserto dei tartari...oddio, riprendiamo fiato...)ed abbiamo scovato dei veri e propri tesori che nei giorni a venire posteremo così da dividerli con voi (ah che generosità!) !!!
Se tra voi c'è qualcuno che vorrebbe aggiungere o segnalare altri posticini cool, vi prego: FATELO!!!
So stick with us babes



2 commenti:

  1. ragazzi ogni volta che mi rileggo e vedo gli orrori che ho scritto mi vengono i brividi immagino a voi...vi giuro che il prossimo post invece di pubblicarlo in fretta e furia lo rileggerò con calma...mi perdonate???
    sorry I'm in a rush

    RispondiElimina
  2. wooooooooow! aspetto impaziente la rubrica! ah grazie x aver messo il pezzo di Jemma in inglese e SOLO DOPO in italiano, almeno faccio esercizio! un bacio care
    Flo

    RispondiElimina