lunedì 3 gennaio 2011

2011

BUONGIORNO!!!
Ma soprattutto HAPPY NEW YEAR (odio quando vengono usati inglesismi, francesismi, spagnolismi...allora perché ho scritto così? beh ho pensato che se Diesel fa le sue pubblicità in inglese e vende...perché non provare anch'io? poi però ora che ci penso...ma io che devo vende?...o Gesù andiamo avanti va...)

Se fossi stata una "blogger seria" avrei postato intorno al 10 dicembre qualcosa come "Addobbi natalizi, come quando e perché", continuando poi verso il 23 con "Guida pratica ai regali ultimo minuto, dove quando e perché" per poi proseguire il 28 con "Look di Capodanno, menù di Capodanno, botti di Capodanno"...ma dato che niente di tutto ciò è stato da me pubblicato, e che ormai un anno è passato, buttiamo il vecchio ed avanti con il nuovo e dunque eccovi una bella lista di buoni propositi:

  1. Pagare i miei debiti con la Sig.ra Gerit (e probabilmente anche la Sig.ra Equitalia batterà cassa)
  2. Comprare la Candy bag blu di Furla (e mica posso pagare solo tasse e multe...non vi pare?)
  3. Cominciare ad usare latte e tonico ogni sera (basta con la versione sbavata dei Kiss di prima mattina)
  4. Vestire come una Yummy Mummy (oggi ho messo i tacchi-tacchi per venire a lavorare, camminavo e mi sentivo come Amy Winehouse dopo una serie di notti brave...ubriaca e pure un po' svaccata)
  5. Ordine e pulizia in casa stile Bree Van de Kamp in Wisteria Lane (mi sento stanca solo a dirlo...no, forza positività!!!)
  6. Essere sexy e fantasiosa con il mio fidanzato (altrimenti ho paura che dalle minacce si possa passare ai fatti...:-()  
  7. Dedicarmi al blog in maniera seria e professionale
  8. Laurearmi finalmente nel mio corso di studi
Bella listona è? ora amici si aprono le scommesse...a parte la candy bag quante di queste farò sul serio?
Certo scrivendo così già mi sembra di non impegnarmi abbastanza per raggiungere i miei obiettivi ma in fondo oggi è solo il 3...posso iniziare l'anno in relax???

La fantomatica rubrica Going around with Jemma è ancora in lavorazione. In realtà post e foto sono pronte già da un pochino di tempo ma come dice un mio amico, al momento ho un problema tra la tastiera del PC e la sedia e dunque quando finalmente avrò imparato a mettere le foto come dico io riuscirò anche a pubblicare qualcosa.

Ci sono in realtà un sacco di nuove idee per il blog e per una sorpresa che sto cercando di concretizzare sempre on line e con la fiducia e  la positività che giacciono sepolte dentro di me ma sempre fanno capolino vi dico:

BUON ANNO A TUTTI VOI AMICI!!!

Lo avevo già detto??? Beh allora lo sottolineo!!!

A prestissimo!!!

1 commento:

  1. Nei miei giri natalizi mi è capitato di vedere le Candy bag Furla..........daiii troppo da pischelle e meno da Yummy Mummy
    e pensare che quando ti ho chiesto di elencarmi i nuovi propositi del nuovo anno mi hai fatto la faccia brutta.......invece
    PS ma l'ordine in cui hai elencato i buoni propositi è in funzione delle priorità o è casuale? bahhhhhhhh!!!!!!!!

    RispondiElimina