mercoledì 6 luglio 2011

dimenticate!!!

BUONGIORNOOO!!!

Buongiorno amici,
come state?

Vi pregherei di dimenticare la tristezza di post che ho scritto ieri per dar posto alla felicità di cui invece cercherò di impregnare questo...ma procediamo con calma.

L'evento al quale ho partecipato ieri sera, era incentrato sulla presentazione di un portale  molto utile per chi svolge il mio stesso lavoro. Mi ha dato l'opportunità di conoscere gente di differenti nazionalità che però vivono i miei stessi, a volte, disagi e vantaggi sul fronte lavorativo...e fin qui niente di nuovo o super esilarante.

Come vi avevo scritto, l'evento si svolgeva in uno dei più prestigiosi hotel al centro di Roma con un incredibile panorama attorno.

Dimenticate tutte le lagne che avevo sollevato riguardo al:
freddo, pioggia, sandali, unico vestito che mi entrava....era tutto perfetto.

Le persone che ho conosciuto, la temperatura, i tetti di questa favolosa città, i sandali aggressive che indossavo, il vestito scelto ed i cocktails di benvenuto!!!

Ma, ancora, era solo l'inizio...

Dopo un lussurioso banchetto, risate, applausi, solidarietà ecco arrivare il momento della Riffa (è sì, perché era in programma una riffa con tanto di dono goloso!).

Tutti in piedi, il direttore, lo chef e lo staff dell'hotel, vaso da cui estrarre il numero ed ospiti palpitanti :

 .........................................  A  65, il biglietto vincente è A65 .............................................

Un momento...ma E' IL MIO BIGLIETTO!!!

Non potevo crederci, era proprio il mio!!!

All'inizio piano piano, poi sempre più agitata mi avvicino urlando:

ECCOMI, HO VINTO HO VINTO!!!

Ora, non vorrei fare la piccola fiammiferaia di turno ma...
E' LA PRIMA VOLTA CHE VINCO QUALCOSA IN OCCASIONI DEL GENERE
ed il bello è che mentre andavo in taxi all'hotel, avevo focalizzato la mia vittoria (e qui ringrazio i Sig, Hicks, la focalizzazione ed il pensiero positivo) ed il mio sorriso da Stragatto (avete presente Alice vero?) al ritiro.

Beh comunque sia, mi sono fatta largo appunto tra la folla, devo dire piuttosto stupita e anche un po' delusa,  ed ho ritirato il mio premio:

......................DUE NOTTI IN UNA DELLE SUITE DEL MEDESIMO CON COLAZIONE AL ROOF GARDEN..........................

No dico...avete presente quella frase famosa del film Pretty Woman : Quel gran culo di Cenerentola?

Beh sì, sono proprio io ;-)!!!
video preso da youtube

Nessun commento:

Posta un commento