lunedì 23 aprile 2012

A casa di Sandra - Going around with...myself

Come avete potuto notare il mio senso del tempo è alquanto dilatato, nell'ultimo post vi ho scritto "domani vi porterò..." okay, il domani è oggi, e...vi porto A Casa di Sandra.

Questo delizioso negozio si trova in Via Graziano, sempre dalle parti di P.zza Irnerio, ed entrarci mi fa sempre sognare un po'...
photo by SorryIminarush

Piatti, bicchieri, biancheria per la casa, tende candele e saponi mi trasportano nella campagna inglese, ai tempi di Jane Austen per poi trasportarmi in Francia, un pochino di Provenza e un pochino di Paris...

Ma iniziamo il viaggio.

Jane Austen mi accoglie nel suo cottage dove ad aspettarmi c'è una meravigliosa tavola. Piatti, bicchieri, cupcakes... e poi credenze con erbe aromatiche...uhm...
photo by SorryIminarush
photo SorryIminarush


photo SorryIminarush
Sempre pronto c'è il bollitore, un English tea è quello che ci vuole per riscaldare l'animo ed il cuore...vediamo...tazze lavanda, bianche o...rosse?


photo SorryIminarush
photo SorryIminarush
photo SorryIminarush

Dopo il tea, Jane mi invita a farmi un caldo bagno, con olii, sali da bagno, saponi d'altri tempi e candele...e lì mi riperdo tra i vapori e profumi
Photo SorryIminarush

photo SorryIminarush
photo SorryIminarush
E' tardi ormai ed è tempo di andare. Saluto la mia cortese ospite Jane, mi avvio verso l'uscita e...bam...mi ritrovo in Francia....sento cantare Edith Piaf, mi ritrovo tra stradine con luce soffusa, lampioni alti e pioggerellina...alzo la testa e...
photo SorryIminarush
Paris è sopra di me...che morbida mi sorride...

Nel blog di A Casa Di Sandra, c'è molto di più da leggere e ...vedere!!!

Bye Bye and have a nice week!!!!



Nessun commento:

Posta un commento