lunedì 23 aprile 2012

Poco di mio

Quando scrivo un post di un negozio spesso mi sento dire:

"Si, carino, ma c'era poco di tuo..."

Beh, non è così. Nessuno mi obbliga a postare questi negozi, di mio c'è il gusto di sceglierli e condivederli con voi, le foto delle cose che a me piacciono (magari invece a voi no), la simpatia o l'empatia che entrando provo con chi è il proprietario, e quello che mi trasmette...cosa che magari non capita con tutti coloro che frequentano il negozio in questione...
Insomma, nonostante sembrino post scritti senza di me...c'è invece molto della mia personalità e, come sopra, del mio gusto personale...è per questo che mi piace postarli!!!

Ma se volete dare un'occhiata proprio a qualcosa di mio...beh, eccovi accontentati.

Anch'io ho aperto un negozio di abiti vintage ed anche un Cafè, frequentato s'intende solamente da...principesse...take a look then


                                                                            Cafe du Sorry', niente male vero, ma aspettate di vedere la vetrina del mio negozio

Come??? Non esistono questi posti??? Volete dire che di nuovo it's just my imagination??? Beh...forse avete ragione...ma di sicuro in queste foto c'è moltissimo di mio...la location (interno casa), le principesse (va bene sono di mia figlia...) e la disposizione degli abiti!!!

Stay tunned darlingssss!!!
youtube

2 commenti:

  1. mi regali il doppione di Biancaneve che lo metto sul comodino ?

    RispondiElimina
  2. io vorrei Barbabella, grazie! ma chi si è permesso di criticare i post della mia blogger preferita? bacio Flo

    RispondiElimina