lunedì 17 marzo 2014

aridanghete

- Numero 21 prego - - Sì, eccomi, buongiorno- - Sì, nome e cognome?- - Sorry I'm in a Rush- - Come dice scusi?- - Sorry I'm in a Rush- - Parlo solo italiano, NOME E COGNOME PREGO- - Ehm sì. Sorry (nome) I'm in a Rush (cognome), guardi lo scrivo qui, ecco - - I'm in coso il sistema non me lo prende...lo scrivo tutto attaccato, le spiace?- - Eh se il sistema non lo prende, faccia pure lei- - Allora, Nome: Sori ; Cognome: Iminarush...levo pure l'acca se non le spiace, e aggiungerei 'na "c" e 'na "e"...oddio pure 'na "i" prima della "e" nun ce sta male...Ah ecco qua: Iminaruscie, molto meglio...infatti ecco qua, il sistema lo prende- - Sì ma poi non è il mio...non è che confonde?- -Macchè, vedrà che con un cognome così lavoro glielo troviamo subito- -Lavoro??? ma io ho già un lavoro- -A signorì ma allora che sta a fa qui? questa è 'n'agenzia interminale, robba moderna- - Che? intende interinale forse...comunque sono qui perché devo avvisare i miei lettori che dopo un anno di lontananza sono pronta a scrivere ancora- - A scrive? i lettori??? Ma de che stamo a parlà qui?- - Ecco le spiego. Io scrivo su un blog e dopo tanta assenza...- - Senta guardi pe me può pure scrive su un muro, io qui lavoro e non posso perde tempo co...come dice lei sti blog...e poi alla gente se lei scrive o meno, ma che je frega scusi? scrive ricette o come fa i sordi o chi votà o pettegolezzi?- - Beh no, scrivo della mia vita, dei miei interessi, hobbies...- - Ecco appunto come pensavo. Senta signorina, se trovi un'occupazione seria, se compri un bel diario col lucchetto, come se usava tempo fa, e scriva pure tutto er giorno...ma io qui c'ho da lavorà. Numero 22...tutte a me le matte è??- Beh forse tutti i torti la signora...comunque io ricomincio a scrivere...poi magari un diario col lucchetto me lo compro lo stesso...

Nessun commento:

Posta un commento