giovedì 11 novembre 2010

sì, sono tornata

Ogni volta che dico questa frase, "sì, sono tornata" mi viene in mente la scena del film Ghostbusters 2 quando la segretaria occhialuta risponde al telefono dicendo con voce gracchiante:
" Sì, siamo tornati"
Ogni volta che faccio presente a qualcuno questa battuta mi vengono spesso rivolti tre tipi di sguardi:
  1. Uhm...e allora?
  2. Ma de che stai a parlà (in romano di solito)
  3. Ma che film te guardi (come sopra)
Che vi devo dire, io l'ho sempre trovata carina e dato che è un'associazione mentale non riesco a controllarla perché in quanto tale, non è controllabile (viva Dio)...allora dovrei forse imparare a contare fino a dieci prima di dirla ad alta voce perdendo così di spontaneità...oddio non mi seguo più...dove volevo andare a parare???

Ah sì, ora ricordo.

Sono tornata signori/e per dirvi che la mia piccola rubrica "10 domande a..." non è andata a finire in un pozzo profondo ma, nonostante la mia accidia, inedia e sempre prorompente voglia di non fare niente, tornerà su questo blog tra due giorni!!!

Ancora fotografia, ancora una giovane talentosa alle quale sono legata da un affetto "sorellare/materno/ma me lo dai un consiglio": Marta Sarlo! Pur non avendo molto tempo a disposizione mi ha dedicato una giornata e spiegato cos'è per lei la fotografia, cosa vuol dire...un momento...non vi farò certo il riassunto dell'intervista ora. Se siete incuriositi tornate pure da me e potrete leggere e vedere le sue foto ;-)

Vi aspetto!!!

1 ps. ancora non ho capito come inserire faccine, emoticon e cose del genere se c'è qualcuno che mi può illuminare, prego si faccia avanti!!!

2ps. ancora non ho capito come fare di questo blog una versione italiana ed una inglese,nel senso che cliccando su la parola inglese viene fuori la traduzione...se c'è qualcuno che mi può continuare ad illuminare, prego si faccia avanti!!!

3ps. ehm...veramente non ho ancora capito tante altre cose e non solo inerenti al blog, se c'è qualche maestro di vita tra voi che mi possa illuminare, prego si faccia avanti, la discepola è pronta!!!

Off I goooooooooooo

  GHOSTBUSTERS 2;-)

Nessun commento:

Posta un commento