venerdì 18 marzo 2011

a spasso per la rete

Buongiorno cari!!!

Oggi vorrei postare un pochino di cose prese andando in giro per la rete...magari potrebbero interessarvi...

Inizierei con:

Carolee Beckham
 Fotografa, artista, documentarista, blogger e ...incinta.
E allora, direte voi,?
Allora, vi dirò io, Carolee scoperta la sua gravidanza ha iniziato a documentare il cambiamento del suo corpo facendosi delle foto con in mano un frutto della grandezza settimanale, o giù di lì, del feto.
Io l'ho trovata un'idea carina e se anche a voi piace ecco l'indirizzo del suo blog dove potrete trovare le foto: http://blog.caroleebackham.com
Foto in questione a parte, il suo non è tra i miei blog preferiti, saranno gli ormoni gravidi oppure il fatto di essersi sposata da poco, ma lo trovo un pochino troppo sdolcinato, anche in fatto di fotografia,non mi ha elettrizzato troppo.

Altro progetto fotografico che ha fatto breccia nel mio interesse è quello di:

Irina Werning.
Fotografa di Buenos Aires con l'ossessione di vecchie foto (e, spulciando il suo blog, non credo sia la sua unica ossessione...)ha cominciato a lavorare su un progetto dove ritrae le persone con gli stessi abiti e nelle stesse pose delle loro vecchie foto da piccoli.
Avete presente quando aprite un cassetto oppure una scatola e viene fuori la vostra foto a cinque anni tutta sorriso o broncio?
 E' molto interessante vedere queste persone tornare, almeno con lo sguardo,  bambine e soprattutto viene voglia di farsi fare uno scatto (oddio mi è venuta improvvisamente in mente la mia foto da piccola vestita da primavera con parruccone biondo, rossettone rosso e...senza due denti davanti...forse non è il caso di rifarla...ho ancora i brividi per l'immagine...). 

Ho trovato queste due signore leggendo un altro blog che, sebbene anche questo sia troppo sdolcinato per i miei amari e cinici gusti, offre spesso spunti interessanti riguardo mostre, pittura, fotografia etc ect. Il nome del blog è
A cup of Jo
e questo l'indirizzo:
http://joannagoddard.blogspot.com

Saltando di palo in frasca, interneticamente (due t?) parlando, altro sito che vi invito a visitare qualora foste delle appassionate di gioielli è quello di:
www.pamelalovenyc.com

I suoi gioielli sono un po' dark/gotico, il suo mondo è tribale, animalesco. Le linee degli anelli sono semplici ma di grande impatto, ha collaborato con molti stilisti a livello internazionale e sembra che la sua ispirazione possa arrivare dalla strada come dalla storia...ma forse molti di voi ne avranno già sentito parlare.

Vorrei chiudere questo post con la bag dei miei buoni propositi. Vi ricordate il listone postato a gennaio? Beh tra le prime posizioni c'era lei, la favolosa Candy Bag di Furla.
Beh ora è sulla bocca di tutti grazie anche ad un blog...no, non il mio ma:
The Blonde Salad, il superfashion blog di Chiara, che, oltre ad aver vinto il Bloglovin Awards 2011 insieme ad altri bloggersss di fama internazionale, si è fatta il giro di tutte le sfilate più cool da NY a Parigi passando per Milano e con grazia ed eleganza ha postato foto e commenti...

Che ne dite, visiterete qualcuno dei siti che vi ho suggerito? Se lo fate, non dimenticatevi di lasciarmi i vostri commenti!!!

Nel frattempo eccovi la foto della borsa in tutti i suoi colori...a meno di non riuscire a vincere al gratta e vinci o due numeri fortunati al lotto non credo che l'avrò per le mani tanto presto...ma bando alla tristezza e

BUON WEEK END DARLINGSSSSSSSSSss


ps qual'è il vostro colore preferito? io voto verde (la mia superchic CC aveva la Candy Bag già a natale, (che avanti!!!) in verde appunto ed è favolosa) e blu...per il resto non sono molto per il i colori fluo :-)

Nessun commento:

Posta un commento