martedì 21 giugno 2011

A volte ritornano, ma sono buoni!


"C'era una volta, nella lontana terra di Fabiland, una principessa di nome SorryIminArush.

La piccola principessa correva correva tutto il giorno e tutta la notte ed intorno a lei vedeva scorrere immagini di paesaggi, persone, città e tutti le sembravano molto indaffarati.

Anche se le sarebbe piaciuto fermarsi per poter ammirare e vivere anche lei un pochino di quella vita, purtroppo non le era possibile perché la brutta strega della razionalità aveva lanciato su di lei una maledizione.

Avrebbe corso per sempre perdendosi i particolari più emozionanti e quelli più insignificanti perché aveva deciso di anteporrere il cuore al cervello.

La povera principessa per quanto fiera di questa scelta, anche se ancora non la capiva, si ritrovò a cadere in un vortice di vita che le crollava addosso e non sapendo che pesci prendere cadde vittima della forza del vortice e addormentatasi continuò a girare e girare e a correre a correre.

Il vortice cominciò a spostarsi da una parte all'altra del mondo ed in tutti i continenti veniva avvistato con un certo timore, finché un giorno, accadde qualcosa.
La principessa addormentata fece uno sbadiglio ed un granellino entrò nella sua bocca ed arrivò dritto dritto nella sua pancia.

All'improvviso lei si risvegliò e con un colpo di reni, mai avuto prima, uscì dal vortice e cadde su un prato fiorito.

Sbalordita, si guardò attorno e vide un cavaliere sorridente porgerle la mano.

SorryIminArush prese subito la mano del cavaliere, il quale disse:

-Sono stato io ad inviarti quel granellino, perché ti seguo da tempo infinito e mi sono innamorato di te. Il granellino è magico e crescerà nella tua pancia e poi verrà fuori sotto forma di bambino e tu non avrai più bisogno di correre, perché io ti aiuterò con il mio amore-

Sempre più sbigottita la principessa guardò il cavaliere.
Non sapeva cosa dire.
Si mise una mano sulla pancia e sentendo la vita dentro di lei si tranquillizzò  e fece una cosa che mai prima aveva pensato di poter fare.

Si sedette su quel prato ed insieme al suo amato cominciò a fare progetti."

Buondì a tutti!
Questa specie di favoletta è tanto per dirvi un paio di cose....

1) ebbene sì, finalmente mi sono svegliata dal torpore che mi ha attanagliata in questi mesi
2) e sì, mi sono risvegliata con un granellino nella pancia...ma al contrario della principessa, mi ricordo molto bene come ha fatto ad entrare...

Che dire se non che... sono tornata???
Come? Lo avevo già scritto in un altro post e poi me ne sono ri-andata?

Ragazzi, che volete sono cose che capitano, però come vi dicevo poc'anzi, quella brutta apatia che mi aveva rapita e portata nel mondo del niente come è arrivata finalmente se n'è andata e mi ha lasciato carica di voglia di fare, scrivere e ...beh non sveliamo troppe cose ora!!!

Vi dico solo che ho un sacco di cose da raccontarvi e da condividere e lo vorrei fare in maniera onesta e schietta con voi.

Ma prima di tutto, voi invece che dormire e correre, che cosa avete fatto??? Sognato???

1 commento:

  1. CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...sono molto molto felice per la casa reale e per la piccola fatina che gia gira per casa!

    chiaretta

    RispondiElimina