martedì 5 luglio 2011

parlando di niente

Buongiorno amici,

come state?

Felice, come vi dicevo, di avere del tempo per me, mi sono organizzata una settimana di incontri, cenetta tra amiche e poi...lui, l'evento degli eventi di questa sera:

Festa superfighetta al Roof Garden di un famoso Hotel romano, dal cui tetto la città di Roma si può ammirare in tutta la sua eleganza...

Punto primo: oggi a Roma diluvia...pioggia, tuoni e cielo nero...di sicuro verso le sette di questa sera qualcosa sarà cambiato ma...

SI PUò ESSERE PIù SFIGATE DI ME???

Per il mio outfit avevo pensato a sandali taccati (certo devo prendere l'autobus per andarci...e questo non è né chic né comodo, ma non focalizziamoci sui dettagli per favore) ed abito nero stile smoking senza maniche...che, dato il mio stato diciamo interessante, è anche l'unico abito che dovrebbe entrarmi e darmi un tocco di eleganza ma...già lo so...mi morirò di freddo su questo favoloso tetto di Roma.

Certo potrei sempre mettere un sovrabitino sopra...ma...a dire il vero,  il budget che avevo stanziato per questa serata ha avuto un netto calo quando stamattina alle ore sette e trenta si è trovato davanti una spesa di ben 200,00Euro in analisi gravidanza...ma chi l'ha detto che i bambini non hanno prezzo???

Facendo un rapido calcolo il fagiolino che mi porto dietro (o davanti) verso la fine del 4° mese mi sarà già costato intorno ai 1000,00 euri...lo so,  ho voluto la bicicletta (la seconda per giunta!), lo so, devo pedalare, e soprattutto so che non è chic parlare di soldi...ma quando mi sono svegliata stamattina mi sentivo come Cenerentola pronta per andare al gran ballo ed ora mi ritrovo con il morale su una carrozza già trasformata in zucca e con una scarpa ed una ciabatta (sempre per parlare elegantemente, s'intende)...

Arghghghghg ODIO L'ESTATE...che c'entra direte voi??? Niente ma era da un po' che volevo scriverla questa frase e postare la meravigliosa canzone.

video preso da youtube





1 commento:

  1. eccomi qui, mi ero persa ben 3 post, non ci posso credere!! rimango una tua fedele lettrice x un paio di motivi non trascurabili:
    1)leggendoti mi viene voglia di scrivere, e questo, dear Princess, è un grande pregio: ispirare gli altri.
    2)"parlando di niente", riesci a dire tanto e SEMPRE a far sorridere chi ti legge (nel mio caso, non proprio un'allegrona).
    3)Auguriiiiii!!! non lo sapevo, sono contenta e ti abbraccio.
    Flo

    RispondiElimina