lunedì 30 gennaio 2012

Colazione da Tiffany

Favolosa nel mio cappotto nero doppio petto, spingo la  lussuosa porta ed entro fiera.

Rimango subito abbagliata dall'esposizione dei pezzi, dalla varietà e abbondanza.

Si avvicinano chiedendomi se desidero un caffè, tè...

"Prendo un caffè, grazie" modulo la voce in maniera più soave possibile, mi sento così chic...

"Come posso aiutarla"

Mi guardo ancora intorno, dove i tagli colpiscono la mia attenzione...oggi voglio osare...

"Vorrei..." Oh Gesù, vorrei tutto, ma con sforzo mi concentro.

"Vorrei...due bistecche, sei etti di spezzatino di vitella, un pezzo d'arista, quattro zucchine ripiene ed una coscia per fare il brodo, grazie"

Euro 54,69...fucking hell, la prossima volta vado sul serio da Tiffany, almeno potrò ostentare per più di due giorni i miei folli acquisti...aspetta...però potrei sempre farmi un look alla Lady Gaga, mi ricopro di questa favolosa carne e mi faccio fotografare...sì ma la coscia di pollo, dove la piazzo???

HAVE A GREAT MONDAY DARLINGSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Forse ieri ti sei dimenticata ieri di dirmi il giorno della cena ?
    Lollo

    RispondiElimina