giovedì 9 febbraio 2012

La battaglia

Si avvicina l'ora...

L'aria è circospetta e nessuno si fida di nessuno...la camera è quella in fondo ed arrivare per primi è l'unica salvezza...

Il corridoio sembra la galleria che collega la Francia all'Inghilterra...lungo, umido e freddo (nella mia mente quella galleria è così...).

Ecco, l'ora è giunta....caricaaaaaaaaaaaaaaa!

La prima che arriva a mettersi nel lettone è sempre la prima nata, anche perché bara con smorfiette e gioca molto bene con:
sensi di colpa, mamma ti amo, papà sei meraviglioso etc.etc
Così parlando s'infila dentro, con te che ancora ti gongoli per la gioia di essere così amato e coccolato.
Lei nel frattempo, a parte infilarsi e piazzarsi nel mezzo del letto, ha anche preso tre libri che tu devi leggerle, chiuso la porta della sua stanza così magari ti dimentichi che, volendo, ci sarebbe pure la "sua" di camera, e portato, come se non fossimo già in troppi, il suo bambolotto preferito. 

Il secondo ad entrare è:
il padre meraviglioso, che non legge (credo scriva però), che certo il bambolotto va bene e che le chiede due carezze, un massaggino e bum...cade addormentato neanche fosse Aurora.

L'ultima, ovvio, sono io.
Io che arrivo con la carrozzina stile carrello della spesa, che ho dovuto aspettare l'ultima poppata delle 24.00 (illusa, lo sai che non è l'ultima tanto!), con la mia vestaglia e camicia da notte, così sexy da sembrare la brutta copia della donna che nel film "The Ring" compariva nello specchio facendo sobbalzare gli spettatori...

In un sol colpo elimino libri, e bambolotto...la figlia non la posso eliminare (?) e cerco di piazzarmi ai margini, con la famosa carrozzina (ovviamente non vuota) così vicino da non poter più scendere dal letto...

Ma è ora che inizia la vera guerra...

Padre e figlia dormono nello stesso modo:
Gambe tirate su (così le coperte rimangono ben sollevate per correnti d'aria), braccia allargate e piumino "avvoltolato" (non riesco a pensare ad altro termine)intorno...

Ma siccome la guerra è guerra faccio le mie mosse senza paura ed allora:
Entro e sposto senza delicatezza la figlia verso il padre al quale nel frattempo ho spostato il braccio e con una mossa di karate, chiamata scivolato, ho abbassato le gambe passando da dentro.
 "Svoltolo" il piumino tirandolo dalla mia parte e poi mi sposto sull'altro lato per cercare di sbrogliarlo...

Insomma nel frattempo si è fatta quasi l'una e mezza, tra poco mi devo rialzare per nutrire l'ultima arrivata e già lo so...appena in piedi i due si riprenderanno il loro territorio ed andrà avanti così fino a che il "grande" andrà a lavorare e la "piccola" a scuola...allora il campo sarà tutto mio...come lo è adesso!!!

Goodmorning everyone have a nice day!!! e come ho scritto sopra: La Guerra è Guerra my dears!!! 

Have a nice day -Bon Jovi Amv Dragon-youtube


Personaggi ed interpreti:
Il moro che poi diventa biondo vestito d'arancio: Sorry I'm in a rush
Il malefico piccolo nano blu: La prima figlia
Il gigante verde con coda arancio: Il padre meraviglioso



Nessun commento:

Posta un commento