mercoledì 14 settembre 2011

Non ti senti creativo? noi sappiamo come aiutarti!

Buongiorno darlingsssssssss come state?

Vorrei fare una premessa prima di scrivere questo post:
MrFantastic ti amo ancora e mi piaci tanto, dunque non fraitendere ciò che leggerai...ma... perchè, tu mi leggi???
Nevermind...

Stamattina in metro ho preso uno dei giornalini soliti-metro e, a pg 3 ho trovato questa "informazione pubblicitaria":

-Un'avventura aumenta la creatività?-

A seguire il nome del sito ed i risulati di un'intervista fatta su 1200 utenti: l'82% conferma che una relazione extraconiugale stimola la creatività...

Nel post del "cetriolo" gli intervistati davano altre spiegazioni al loro ricercare un'avventura, spiegazioni che ora mi sembrano addirittura plausibili...in un certo senso...ma usare la creatività... mi sembra decisamente troppo.

Sono andata a leggere il sito e quello che l'autore scrive è:
la vita è breve, la monogamia noiosa, il tran-tran ti uccide...conserva il tuo matrimonio e partner ma...datti da fare con noi.

Ma, a voi, tutto questo vi sembra normale???

Non so se c'entri il fatto che i miei ormoni gravidi siano in circolo impazziti nel mio corpo, o se la mia infanzia (e oltre) sia stata plagiata dalle "buone"suore che fino alla terza media mi hanno seguita, o se mi è venuta la sindrome di Santa Maria Goretti...però tutto quello che sto leggendo mi fa venire proprio la pelle d'oca.

Certo è che anche i quotidiani hanno una pagina dedicata agli annunci, ma ancora, mi sembra che quest'inserzione pubblicitaria faccia toccare il fondo all'amore e alla complicità tra due persone.
Sembra quasi che si vogliano raggiungere dei limiti e spingersi oltre  per provare che possiamo fare ciò che vogliamo senza curarci dei sentimenti altrui, tanto, occhio non vede cuore non duole (come è sempre stato del resto).

Una volta, e parlo dei tempi delle nostre nonne o madri, i tradimenti erano brutte macchie da tenere segrete, figuriamoci per una donna poi.
Ma gli stessi uomini maschilisti se ne facevano un vanto solo in vineria con i compari tra una briscola e un tresette; e non pensavano certo di fare pubblicità ad un atteggiamento comunque deprecabile.

Ma che cosa è successo???
Si spinge a commenttere adulterio per...sviluppare la creatività???

E va bene che il romanticismo, il principe/pessa azzurro e "finchè morte non ci separi" sembrano tutti concetti superati...ma allora...non sarebbe meglio tornare all'amore fricchettone, di gruppo, quello libero (sì, mi sa che qui i miei ormoni c'entrino un pochino :-) )???

Cos'è 'sta tristezza e baggianata della ricerca della creatività???
E quella della felicità, va a finire nella stessa direzione o nello stesso sito???

C'è una serie televisiva, "Madmen" dove i personaggi, sia maschili che femminili (a parte fumare come ciminiere), tradisco con una nonchalance davvero impressionante ed è effettivamente uno spaccato della società bacchettona americana anni '50 alle prese con il boom  economico di un dopo-guerra triste e nero...se pensiamo a fare una serie televisiva di questo spaccato di società, senza boom economico e senza dopo-guerra...cosa uscirebbe fuori? come ne usciremo fuori???

C'è qualcuno tra di voi che sia mai andato a curuiosare su questi siti o che abbia avuto un'esperienza del genere? Capisco che commentarlo con me dopo questi post in cui sembra che mi ergo a salvatrice dell'amore sia un pochino difficile...ma giuro...non giudico...anche se non sembra...sono di mente aperta e mi piacerebbe avere un parere "provato"...

Nel frattempo, Ladies and Gentleman, Nina Simone

video caricato da Youtube

 

venerdì 9 settembre 2011

ma...è il mio non compleanno!!!

Ma cari lettori oggi è il non compleanno di Sorry I'm in a rush!!!

Dico non compleanno perché in realtà un anno è stato compiuto ieri ma...mi è sfuggito di mente....

Comunque per festeggiare si è aperta una pagina di facebook tutta nuova e dunque ogni link che volete spedirmi o suggerimento o comunicazione o commento che non riuscite a fare qui, lì magari sarà più facile farlo e sarà sempre letto con piacere da me...certo se mi mandate a cagxxxx il piacere sarà un pochino meno...ma del resto è un paese libero (?) e dunque quando si pote onde si pote...godiamoci pure questa libertà di opinione!!!

Ringrazio ancora chi tra voi ha già accettato la mia richiesta di amicizia e...vi prego se non vi è arrivata...potreste spedirmela voi??? Lo sapete già che non sono il genio del pc e nemmeno di fb a quanto ho appurato stamattina!!!

Ora mi cerco un bel video/canzone/link da postarmi per questo giorno speciale e nel frattempo:

HAVE A GREAT WEEK ENDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDdd

ps il mio contatto fb è: Sorryiminarush

mercoledì 7 settembre 2011

La "dura" legge del cetriolo

"Una donna che amiamo raramente basta a tutti i nostri bisogni, e la inganniamo con una donna che non amiamo" Marcel Proust.

Inizia così un articolo che ho letto qualche tempo fa su una rivista.

I tradimenti ci sono sempre stati e non sono certo una novità.
Con l'avvento di internet poi si sono di sicuro moltiplicate le opportunità di incontri e di "sfoghi", virtuali o meno, per entrambi i sessi.

Quello però che mi colpisce di più dell'articolo sono le motivazioni che vengono date.

Le persone intervistate sono solo uomini, l'età varia dai 28 ai 45. Ed iniziano tutte pressappoco così:

"Appena sposato io e mia moglie facevamo l'amore tutti i giorni, poi tra lavoro, arrivo bambino, niente.
Lei era sempre stanca e distante...poi ho scoperto siti di one-night stand e...ogni giovedì la tradisco" 37 anni.

Dunque ora va più d'accordo con la moglie che sarà, di contro, meno stanca???

Altro:

"Anche dopo essere caduti, dopo 6 anni, in una certa apatia sessuale, non ho mai pensato di tradire la mia compagna...poi su skype ho conosciuto una collega e da allora ci masturbiamo davanti alla web-cam...tutti i giorni...ma sto provando a mettere un punto." 30 anni.

Mai pensato di contattare le tua compagna su skype e proporti in maniera differente???

"Mi sono trasferito, lei non ha potuto seguirmi...sai la lontananza, i vuoti da colmare...una sconosciuta che mi sceglie per le sue fantasie...vuoi biasimarmi???" 38 anni.

"Nonostante una compagna, due figli, gli anni che passano, il senso di conquista scatta...i sensi di colpa? ma è solo sesso!" 42 anni.

Insomma come la mettete la mettete ma ha me sembra che il cetriolo vada sempre in c..o all'ortolano...è come dirci:

Compagne, Mogli, Donne...la colpa è la vostra se tradiamo, non ci desiderate più come la prima volta...siete troppo prese dalla vita e doveri di tutti i giorni e allora noi...si va in chat! tanto è solo una botta e via, niente di romantico...

Lo trovo deprimente.
Non trovo deprimente il senso del tradimento, quello lo capisco, però trovo deprimente che ci si nasconda, e a volte, si accusi proprio la compagna di una vita, e non si dica più semplicemente: tradisco perché c'ho voglia di toccare altro e provo desiderio per altre persone...

Intendo dire: non nascondetevi dietro ad un dito, ammette che vi va e basta.

D'altro canto però, qualche giorno dopo sono andata "casualmente" a farmi la ceretta e mentre ero in meditazione proprio su questo argomento, l'estetista mi rigira e mi fa uno strappo su...(non sto qui a specificare)ed io tutta stupita:
"Ma scusi, avevo i peli anche lì?"
"Ehm...sì."

Beh dopo la vergogna per:
1) il mio orgoglio personale
2) l'estetista dell'est (capirete dopo la specifica)
 mi è venuto subito in mente MrFantastic che apriva il pc andava su un sito qualunque e si rimetteva in gioco...e mi è venuto pure in mente un discorso fatto da un'amica di mia zia, e mia zia appunto, che riportava una frase di una signora dell'est (che diceva che), lei anche a casa è in tacchi e truccata e che mai si farebbe vedere sciatta dal proprio uomo come invece fanno le italiane e certo che poi gli uomini le lasciano...

In un attimo ho rivalutato tutto l'articolo di cui sopra, ripensato ai vari discorsi pseudo femminili con le mie amiche e col bruciore dello strappo mi sono fatta un bell'esame di coscienza...forse MrFantastic ed i signori non hanno poi tutti i torti, forse noi compagne, donne, mogli e madri dovremmo proprio prenderci un pochino di più cura dei nostri uomini e non darli per scontati...o forse sono solo io che mi devo dare una mossa...chissà...

E se poi continuano ad andare in chat???...prendiamo le loro scuse e gli indirizzi...l'iscrizione tanto è gratis...

Ma voi invece che ne pensate di questi tradimenti on-line? Vi rispecchiate come me in donne che alle volte danno un pochino troppo per scontata l'attrazione in una coppia?

Let me know...

ps: naturalmente anche un due righe da parte maschile sarebbero gradite, così per un punto di vista diverso ecco!

martedì 2 agosto 2011

Nel tunnel delle vacanze...

Quand'ero adolescente aspettavo la fine della scuola con trepidazione (anche perché era sempre un terno all'otto per come mi andava a finire) per via delle favolose vacanze estive e vari amori (oddio non che mi andasse sempre così bene veramente...meglio che con la scuola comunque).

Crescendo, iniziando a lavorare le programmavo tutto l'inverno pensando ai posti meravigliosi che avrei visitato.

...e così è stato fino a che...non sono diventata madre...non fraintendetemi...essere madre è: meraviglioso, incredibile, la gioia della vita, stupefaciente(a volte anche allucinogeno) e tutte queste cose...ma...il mazzo che una madre si fa in vacanza è una cosa da far desiderare le ore d'ufficio come non mai.

Si entra in un tunnel che inizia alle otto di mattina (che vi devo dire, c'ho una figlia mattiniera...) e finisce con la baby-dance delle 23.00...

Ora, nel lasso di tempo 8-23 c'è...la qualunque...
...il bagno al mare; il cambio costume; il castello; la buca; l'animazione (mai senza un genitore comunque); la piccola merenda; il "no, non ti compro: patatine, lecca lecca, canottino, secchiello; tornare a casa per il pranzo; ipnotizzare la bimba per il riposino e poi...come sopra cambiando solo il pranzo con la cena.

Oddio non è così drammatico come forse potrebbe sembrare leggendo qui (???).
Ci sono anche dei momenti in cui si è tranquille e sole...allora vai al bar e ti prendi un caffè e la signora al bar ti saluta con:
"E al piccola?"
Rispondi cortesemente.
Ti siedi, passa un'altra signora che conosci di vista e ti saluta con:
"E al piccola?"
Rispondi cortesemente.
Ti accendi una sigaretta, accenni una sfogliatina ad una rivista, passa un'altra madre, un padre, un bagnino, la qualunque e ti saluta dicendo:
"E la piccola?"
Allora chiudi la rivista, spegni la sigaretta ("sei incinta, non dovresti fumare" ah quanti buoni consigli ricevo ogni giorno!), e vai  finalmente dalla "piccola".
Beh,quello del bar da sola è il momento in cui rimpiango le ore d'ufficio...lì almeno tutti sanno che ho un nome e...lo usano per salutarmi addirittura!!!
 

E allora amici/che:

                  BUONE VACANZE, ma soprattutto BUON RIENTRO!!!

KISSKISS

lunedì 18 luglio 2011

scelte fatte scelte trovate

Buongiorno amici,

un buon week end? un buon lunedì?

Questo lunedì per me è arrivato con un bagaglio di domande a cui pensavo di aver già risposto e che invece riemergono.

Questo lunedì mi ha anche riportato il mio mal di vivere.

Credo che ognuno di noi ne abbia uno e del mio vi avevo già scritto. Sto parlando della mia maledetta Indolenza inquieta e Stanchezza.

Ogni volta che le due arrivano spalla a spalla (ho il dubbio che in realtà sia una sola che però si scinde giusto per rompere di più), mi sento una carogna che mi sale in groppa e che fa di tutto per mettere in discussione, senza poi soluzionare ovviamente, tutta o quasi la mia vita.

Mi vengono in mente tutte le scelte che ho fatto, consapevolmente, dall'alba dei tempi, a quelle che mi sono fatta fare fino ai giorni nostri..il risultato è sempre la solita solfa..che poi è la solita domanda...

ma ho vissuto e vivo o mi sono lasciata vivere?

Ho sempre pensato di essere indipendente almeno di testa, ma quando mi capitano queste giornate, tutto di nuovo è in dubbio.

Dalla primissima scelta di lavorare, invece di dedicarmi all'università, dal tornare in Italia invece del rimanerne fuori, persino all'incontro che non ho approfondito per senso di inadeguatezza, timidezza, tempistiche sbagliate.

E, ancora, la solita carogna Indolenza inquieta sembra che abbia fatto le scelte per me...anche la Gerit a ben pensare è stato un suo gentile regalo.

E, ancora, mi ritrovo a domandarmi cosa sarebbe stato di me se avessi girato a destra invece che a sinistra e se l'aver scelto la sinistra sia stata una scelta di coscienza oppure un lasciarsi andare.
Poi eccola che arriva la risposta interna che mi dice che non sarei dove mi trovo adesso se avessi preso la destra...ma oggi mi domando: è davvero così?

A credere nel destino mi viene da dire che avrei comunque incontrato MrFantastic e procreato con lui...ma poi mi viene anche da pensare...se invece non l'avessi incontrato? Ne avrei incontrato un altro con il quale avrei potuto comunque farmi una famiglia oppure avrei fatto la vita di ape che va di fiore in fiore?
Di destino allora ce n'è uno solo o  sono diversi a seconda delle scelte che facciamo? Oppure è sempre lo stesso ma cambia a seconda dei nostri movimenti? Allora il mio bell'amore ed miei bellissimi figli sarebbero potuti essere di qualcun altro?

Considerando l'orario alquanto mattiniero con cui ho cominciato a farmi queste pippe, lo capite da voi e va da se, che ecco arrivare la sorella dell'Indolenza inquieta, la Stanchezza...è sì amici a me tutte queste elucubrazioni, che sono pure tanto inutili, mi mettono un sonno...a voi no???

Io so da cosa è dipeso questo lunedì così contradditorio e pesante...
Ieri al solito treno della solita stazione, nonostante un vestito aderente nessuno ha fatto sedere la donna gravida che c'è in me la quale ha cominciato a pensare male della società e delle persone che la compongono arrivando anche a dire ad una signora che la guardava e poi abbassava gli occhi:

"Lo so, la pancia mette in imbarazzo"

mercoledì 13 luglio 2011

o tutto o niente

Domenica.
Ore 7pm
Stazione treno: Campo di Carne.
Treno: pieno di carne. Posti in piedi

Voce tonante proveniente da non so dove:
"Scusate, ma c'è una signora incinta, la fate sedere???"

Mi sposto per far passare la signora, poi mi fanno cenno di sedermi, la signora ero io.

"Urca, che gentili! Credevo di sembrare ancora solo una secca con la pancia alcolica..."

Schiena dritta, pancia in fuori, piedi a papera e atteggiamento dolorosamente appagato di donna incinta(citazione rubata a Pennac ed al suo adorabile signor Malaussène!) mi avvio al posto a me assegnato.
Che ingresso trionfante a Roma, penso,e che belli i gentleman di oggi.

Roma.
Martedì mattina ore 11.
Eni "Store" (ma non c'erano gli uffici un tempo???)
Con voce timida, psuedo simpatica esordisco rivolta ai signori con numero in attesa:

"Buongiorno. Scusatemi ma dato il mio stato interessante avrei il diritto di precedenza" (lo so, non è mai una frase simpatica da dire e fa tanto pretenzioso...ma in fondo è un diritto, no???)

"Cioè, che stai a dì?" voce di risposta meno simpatica della mia.

"Ehm sono incinta"

"Questo lo dice lei, sarà poi vero???" risposta sempre meno simpatica e tono inquieto

Nessuno mai aveva messo in dubbio la mia gravidanza se non me stessa... un pochino scossa per la scena surreale e soprattutto perché dopo la domenica del treno mi sentivo la madre delle donne incinte, con  postura giusta e vestito aderente sulla pancia giusto:

"Guardi, le assicuro che è vero..."sento dirmi, e nella mia testa vanno altro tipo di frasi tutt'altro che simpatiche.

"A me chi me lo dice? E seppure fosse, qual'è poi 'sto diritto? Io pure ce l'ho, so anziano"continua lui imperterrito.

Mentre tutta rossa e presa da impeto iroso cerco una risposta secca da dare, vengo presa dolcemente per un braccio da un'impiegata che mi fa sedere alla sua postazione e sempre dolcemente mi dice:
"Io le credo, in che cosa posso aiutarla?"

Che inciviltà, penso, e che brutti i gentleman di una volta.

mercoledì 6 luglio 2011

dimenticate!!!

BUONGIORNOOO!!!

Buongiorno amici,
come state?

Vi pregherei di dimenticare la tristezza di post che ho scritto ieri per dar posto alla felicità di cui invece cercherò di impregnare questo...ma procediamo con calma.

L'evento al quale ho partecipato ieri sera, era incentrato sulla presentazione di un portale  molto utile per chi svolge il mio stesso lavoro. Mi ha dato l'opportunità di conoscere gente di differenti nazionalità che però vivono i miei stessi, a volte, disagi e vantaggi sul fronte lavorativo...e fin qui niente di nuovo o super esilarante.

Come vi avevo scritto, l'evento si svolgeva in uno dei più prestigiosi hotel al centro di Roma con un incredibile panorama attorno.

Dimenticate tutte le lagne che avevo sollevato riguardo al:
freddo, pioggia, sandali, unico vestito che mi entrava....era tutto perfetto.

Le persone che ho conosciuto, la temperatura, i tetti di questa favolosa città, i sandali aggressive che indossavo, il vestito scelto ed i cocktails di benvenuto!!!

Ma, ancora, era solo l'inizio...

Dopo un lussurioso banchetto, risate, applausi, solidarietà ecco arrivare il momento della Riffa (è sì, perché era in programma una riffa con tanto di dono goloso!).

Tutti in piedi, il direttore, lo chef e lo staff dell'hotel, vaso da cui estrarre il numero ed ospiti palpitanti :

 .........................................  A  65, il biglietto vincente è A65 .............................................

Un momento...ma E' IL MIO BIGLIETTO!!!

Non potevo crederci, era proprio il mio!!!

All'inizio piano piano, poi sempre più agitata mi avvicino urlando:

ECCOMI, HO VINTO HO VINTO!!!

Ora, non vorrei fare la piccola fiammiferaia di turno ma...
E' LA PRIMA VOLTA CHE VINCO QUALCOSA IN OCCASIONI DEL GENERE
ed il bello è che mentre andavo in taxi all'hotel, avevo focalizzato la mia vittoria (e qui ringrazio i Sig, Hicks, la focalizzazione ed il pensiero positivo) ed il mio sorriso da Stragatto (avete presente Alice vero?) al ritiro.

Beh comunque sia, mi sono fatta largo appunto tra la folla, devo dire piuttosto stupita e anche un po' delusa,  ed ho ritirato il mio premio:

......................DUE NOTTI IN UNA DELLE SUITE DEL MEDESIMO CON COLAZIONE AL ROOF GARDEN..........................

No dico...avete presente quella frase famosa del film Pretty Woman : Quel gran culo di Cenerentola?

Beh sì, sono proprio io ;-)!!!
video preso da youtube

martedì 5 luglio 2011

parlando di niente

Buongiorno amici,

come state?

Felice, come vi dicevo, di avere del tempo per me, mi sono organizzata una settimana di incontri, cenetta tra amiche e poi...lui, l'evento degli eventi di questa sera:

Festa superfighetta al Roof Garden di un famoso Hotel romano, dal cui tetto la città di Roma si può ammirare in tutta la sua eleganza...

Punto primo: oggi a Roma diluvia...pioggia, tuoni e cielo nero...di sicuro verso le sette di questa sera qualcosa sarà cambiato ma...

SI PUò ESSERE PIù SFIGATE DI ME???

Per il mio outfit avevo pensato a sandali taccati (certo devo prendere l'autobus per andarci...e questo non è né chic né comodo, ma non focalizziamoci sui dettagli per favore) ed abito nero stile smoking senza maniche...che, dato il mio stato diciamo interessante, è anche l'unico abito che dovrebbe entrarmi e darmi un tocco di eleganza ma...già lo so...mi morirò di freddo su questo favoloso tetto di Roma.

Certo potrei sempre mettere un sovrabitino sopra...ma...a dire il vero,  il budget che avevo stanziato per questa serata ha avuto un netto calo quando stamattina alle ore sette e trenta si è trovato davanti una spesa di ben 200,00Euro in analisi gravidanza...ma chi l'ha detto che i bambini non hanno prezzo???

Facendo un rapido calcolo il fagiolino che mi porto dietro (o davanti) verso la fine del 4° mese mi sarà già costato intorno ai 1000,00 euri...lo so,  ho voluto la bicicletta (la seconda per giunta!), lo so, devo pedalare, e soprattutto so che non è chic parlare di soldi...ma quando mi sono svegliata stamattina mi sentivo come Cenerentola pronta per andare al gran ballo ed ora mi ritrovo con il morale su una carrozza già trasformata in zucca e con una scarpa ed una ciabatta (sempre per parlare elegantemente, s'intende)...

Arghghghghg ODIO L'ESTATE...che c'entra direte voi??? Niente ma era da un po' che volevo scriverla questa frase e postare la meravigliosa canzone.

video preso da youtube





giovedì 30 giugno 2011

se mi rilasso, collasso

Buongiorno cari,

come state?

Avendo ieri lasciato la prole al mare ed essendo tornata a Roma da sola, la notte sono caduta in un sonno così profondo che neanche la bella addormentata sotto incantesimo avrebbe mai potuto bramare.

Stamattina, super rilassata, apro i miei occhioni e comincio con scioltezza la routinei: doccia, colazione e vestizione.
Mi avvio verso la metro felice e riposata e, da sguardi ammiccanti di passanti, penso che una notte di sonno completo fa proprio miracoli.

Arrivo in anticipo in zona ufficio, vado per pagare un pezzo di pizza e BAM...qualcosa non torna.

Mentre cerco un euro comincio a pensare a voce molto alta : Merda, cxxxo, porca txxz.
La cassiera mi lancia occhiatacce, pago ed esco continuando ad imprecare.

Ho dimenticato le chiavi dell'ufficio a casa.

E allora? direte voi....
E allora sono l'unica ad averle a parte il mio capo super chic che alle 8.30 è ancora nel suo primo sonno.
Prendo coraggio, gli citofono:
"Ehm goodmorning.."(già, noi si parla in inglese, che non sempre viene così spontaneo soprattutto per inventare scuse)
"WHAT?"
"ehm...the keys Sir, I left them at home.."
Rumore di citofono sbattuto...resto in attesa...

Nel frattempo, comincia un via vai di operai nel portone, mooolto ammiccanti...facendo la vaga, abbasso lo sguardo e vedo...la patta dei miei pantaloni aperta e visibile un voilà di mutanda...
Mi giro di spalle tiro su e...eccolo, il figlio del mio capo che scende per portarmi le chiavi.

Sorridendo e salutando prendo le chiavi e scappo ma...un momento...è solo una chiave. Merd, porca txxxx, cxxxx.

Entro in ufficio, e richiamo il capo al telefono...nessuna risposta...dopo un pochino risquilla il telefono e :

"WHAT NOW????"
"Ehm...all the keys, Sir, I can't open the door of my room..."

Finalmente alle 9.30 riesco ad entrare nella mia stanzetta, mangiarmi il mio pezzetto di pizza e...sono molto meno rilassata...

Avete capito che mi succede quando non sono sotto stress, non sono in a rush e costretta da orari???
Semplicemente : COLLASSO.

Bandabardò...ah che bei tempi quando vi venivo a cercare nelle piazze d'Italia e ci buttavamo tutti per terra con un bicchierin de vino...

Forza che domani è Venerdì!!!

Sì, ma fino ad allora, che succederà???

venerdì 24 giugno 2011

L'uomo dei sogni e quello con cui passiamo la nostra vita

La prima volta che ho visto il mio Mr Fantastic ricordo esattamente cosa ho pensato:

"Whao! che figo!"

La seconda è stata:

"Merda mi sa che è gay, potrei presentargli però il mio amico..."

Quando poi mi ha "abbordata" invitandomi per un aperitivo, avevo chiaro che forse il mio amico sarebbe stato di troppo...
La prima uscita con lui fu surreale e super easy. Tanto che ubriaca pista gli chiesi se poteva farmi da palo mentre facevo la pipì per strada tra due macchine...beh, era la mia prima volta...intendo la pipì ovviamente.

Dopo mesi di amore, regali, coccole e litri e litri di apertiviti a Mr Fantastic venne la paura che tutto stava andando troppo velocemente e venni accannata miseramente...

Beh come oramai saprete la cosa poi si risolse in maniera differente (conviventi da anni immemorabili con una figlia e mezzo).

Ma Mr Fantastic, era l'uomo che avevo sognato per me? Rispondeva alle caratteristiche che mi ero immaginata?

Quello che sognavo era...un avventuriero, saremmo partiti alla scoperta del mondo, avremmo vissuto del nostro amore tra un continente e l'altro e gipsy nel cuore e nell'animo, sotto un cielo stellato avremmo fatto i nostri giuramenti d'amore eterno...

"Sai, io ho paura dell'aereo, non amo viaggiare e né mi piacerebbe provare a vivere in un'altra città. Sono troppo attaccato alle mie abitudini, al baretto sotto casa"

Questa fu la confessione a ciel sereno che arrivò alla mia prima richiesta di fare un viaggio insieme...

Che botta è?

La seconda confessione fu:
" Dopo essere stato in Brasile, Unione Sovietica, America, Santo Domingo, in crociera, a sciare in Svizzera, in Egitto, sul Mar Rosso a mangiare ostriche appena pescate sulla spiaggia esotica di nonmiricordopiùilnome, adesso mi voglio godere la mia città!"

Beh, questa sì che era una botta.
 E ti credo che non avesse più voglia di viaggiare, era stato già ovunque...ed io che mi sentivo cittadina del mondo per aver fatto un interrail da teenager o quasi, e passato un pezzetto di vita a Londra.

"Allora, visto che non rispondeva al tuo ideale, perché state ancora insieme? Nel frattempo ha cambiato idea ed avete viaggiato?" (vi domanderete voi).

No, la Repubblica di San Marino è stata l'unica frontiera che abbiamo mai passato (dopo anni, s'intende) e non mi sembra che nel futuro si abbiano intenzioni di miglioramento ma...che volete?
Mr Fantastic ha due bellissimi occhi, fisicamente ancora mi fa girare la testa e dato che vive nel suo Fantafantastic Word mi sorprende ancora sempre (beh non sempre in positivo s'intende...ma non credo di essere una campionessa nemmeno io).

Ha un allure speciale che lo rende unico ed il suo modo di amarmi mi ha fatto...mettere da parte i miei sogni di viaggiatrice, sogni che però riprenderò presto in mano non appena la prole sarà abbastanza grande da venirmi dietro.

Ed allora a quel punto quando il mio lui mi vedrà sorridente in giro per i continenti in foto con:
l'istruttore di sci, l'insegnante di surf, il maestro di tango argentino, il comandante di crociera, la guida alpina verso i rifugi svizzeri, il maestro di yoga scoperto in Tibet...beh a quel punto allora vorrà venire anche lui a farsi un bel viaggetto con noi!!!

E voi amiche/ci che mi dite? I vostri partnerSSSS sono quelli che avete immaginato di avere accanto oppure no?
e domanda in più:

sono quelli con cui andate maggiormente d'accordo sessualmente?

Aspetto vs newsssss e nel frattempo:

BUON WEEK END DARLINGSSSS!!!

martedì 21 giugno 2011

A volte ritornano, ma sono buoni!


"C'era una volta, nella lontana terra di Fabiland, una principessa di nome SorryIminArush.

La piccola principessa correva correva tutto il giorno e tutta la notte ed intorno a lei vedeva scorrere immagini di paesaggi, persone, città e tutti le sembravano molto indaffarati.

Anche se le sarebbe piaciuto fermarsi per poter ammirare e vivere anche lei un pochino di quella vita, purtroppo non le era possibile perché la brutta strega della razionalità aveva lanciato su di lei una maledizione.

Avrebbe corso per sempre perdendosi i particolari più emozionanti e quelli più insignificanti perché aveva deciso di anteporrere il cuore al cervello.

La povera principessa per quanto fiera di questa scelta, anche se ancora non la capiva, si ritrovò a cadere in un vortice di vita che le crollava addosso e non sapendo che pesci prendere cadde vittima della forza del vortice e addormentatasi continuò a girare e girare e a correre a correre.

Il vortice cominciò a spostarsi da una parte all'altra del mondo ed in tutti i continenti veniva avvistato con un certo timore, finché un giorno, accadde qualcosa.
La principessa addormentata fece uno sbadiglio ed un granellino entrò nella sua bocca ed arrivò dritto dritto nella sua pancia.

All'improvviso lei si risvegliò e con un colpo di reni, mai avuto prima, uscì dal vortice e cadde su un prato fiorito.

Sbalordita, si guardò attorno e vide un cavaliere sorridente porgerle la mano.

SorryIminArush prese subito la mano del cavaliere, il quale disse:

-Sono stato io ad inviarti quel granellino, perché ti seguo da tempo infinito e mi sono innamorato di te. Il granellino è magico e crescerà nella tua pancia e poi verrà fuori sotto forma di bambino e tu non avrai più bisogno di correre, perché io ti aiuterò con il mio amore-

Sempre più sbigottita la principessa guardò il cavaliere.
Non sapeva cosa dire.
Si mise una mano sulla pancia e sentendo la vita dentro di lei si tranquillizzò  e fece una cosa che mai prima aveva pensato di poter fare.

Si sedette su quel prato ed insieme al suo amato cominciò a fare progetti."

Buondì a tutti!
Questa specie di favoletta è tanto per dirvi un paio di cose....

1) ebbene sì, finalmente mi sono svegliata dal torpore che mi ha attanagliata in questi mesi
2) e sì, mi sono risvegliata con un granellino nella pancia...ma al contrario della principessa, mi ricordo molto bene come ha fatto ad entrare...

Che dire se non che... sono tornata???
Come? Lo avevo già scritto in un altro post e poi me ne sono ri-andata?

Ragazzi, che volete sono cose che capitano, però come vi dicevo poc'anzi, quella brutta apatia che mi aveva rapita e portata nel mondo del niente come è arrivata finalmente se n'è andata e mi ha lasciato carica di voglia di fare, scrivere e ...beh non sveliamo troppe cose ora!!!

Vi dico solo che ho un sacco di cose da raccontarvi e da condividere e lo vorrei fare in maniera onesta e schietta con voi.

Ma prima di tutto, voi invece che dormire e correre, che cosa avete fatto??? Sognato???

venerdì 18 marzo 2011

a spasso per la rete

Buongiorno cari!!!

Oggi vorrei postare un pochino di cose prese andando in giro per la rete...magari potrebbero interessarvi...

Inizierei con:

Carolee Beckham
 Fotografa, artista, documentarista, blogger e ...incinta.
E allora, direte voi,?
Allora, vi dirò io, Carolee scoperta la sua gravidanza ha iniziato a documentare il cambiamento del suo corpo facendosi delle foto con in mano un frutto della grandezza settimanale, o giù di lì, del feto.
Io l'ho trovata un'idea carina e se anche a voi piace ecco l'indirizzo del suo blog dove potrete trovare le foto: http://blog.caroleebackham.com
Foto in questione a parte, il suo non è tra i miei blog preferiti, saranno gli ormoni gravidi oppure il fatto di essersi sposata da poco, ma lo trovo un pochino troppo sdolcinato, anche in fatto di fotografia,non mi ha elettrizzato troppo.

Altro progetto fotografico che ha fatto breccia nel mio interesse è quello di:

Irina Werning.
Fotografa di Buenos Aires con l'ossessione di vecchie foto (e, spulciando il suo blog, non credo sia la sua unica ossessione...)ha cominciato a lavorare su un progetto dove ritrae le persone con gli stessi abiti e nelle stesse pose delle loro vecchie foto da piccoli.
Avete presente quando aprite un cassetto oppure una scatola e viene fuori la vostra foto a cinque anni tutta sorriso o broncio?
 E' molto interessante vedere queste persone tornare, almeno con lo sguardo,  bambine e soprattutto viene voglia di farsi fare uno scatto (oddio mi è venuta improvvisamente in mente la mia foto da piccola vestita da primavera con parruccone biondo, rossettone rosso e...senza due denti davanti...forse non è il caso di rifarla...ho ancora i brividi per l'immagine...). 

Ho trovato queste due signore leggendo un altro blog che, sebbene anche questo sia troppo sdolcinato per i miei amari e cinici gusti, offre spesso spunti interessanti riguardo mostre, pittura, fotografia etc ect. Il nome del blog è
A cup of Jo
e questo l'indirizzo:
http://joannagoddard.blogspot.com

Saltando di palo in frasca, interneticamente (due t?) parlando, altro sito che vi invito a visitare qualora foste delle appassionate di gioielli è quello di:
www.pamelalovenyc.com

I suoi gioielli sono un po' dark/gotico, il suo mondo è tribale, animalesco. Le linee degli anelli sono semplici ma di grande impatto, ha collaborato con molti stilisti a livello internazionale e sembra che la sua ispirazione possa arrivare dalla strada come dalla storia...ma forse molti di voi ne avranno già sentito parlare.

Vorrei chiudere questo post con la bag dei miei buoni propositi. Vi ricordate il listone postato a gennaio? Beh tra le prime posizioni c'era lei, la favolosa Candy Bag di Furla.
Beh ora è sulla bocca di tutti grazie anche ad un blog...no, non il mio ma:
The Blonde Salad, il superfashion blog di Chiara, che, oltre ad aver vinto il Bloglovin Awards 2011 insieme ad altri bloggersss di fama internazionale, si è fatta il giro di tutte le sfilate più cool da NY a Parigi passando per Milano e con grazia ed eleganza ha postato foto e commenti...

Che ne dite, visiterete qualcuno dei siti che vi ho suggerito? Se lo fate, non dimenticatevi di lasciarmi i vostri commenti!!!

Nel frattempo eccovi la foto della borsa in tutti i suoi colori...a meno di non riuscire a vincere al gratta e vinci o due numeri fortunati al lotto non credo che l'avrò per le mani tanto presto...ma bando alla tristezza e

BUON WEEK END DARLINGSSSSSSSSSss


ps qual'è il vostro colore preferito? io voto verde (la mia superchic CC aveva la Candy Bag già a natale, (che avanti!!!) in verde appunto ed è favolosa) e blu...per il resto non sono molto per il i colori fluo :-)

martedì 15 marzo 2011

Emma e Jerry sono due ex amanti che si incontrano in un bar a due anni dalla fine della loro relazione.
L'imbarazzo è tangibile, i ricordi confusi di ciò che era stato e come era accaduto,  il non sapersi cosa dire, la banalità di un "allora, come va?".
Il matrimonio di Emma con Robert, il migliore amico di Jerry, è arrivato al capolinea, un matrimonio borghese, fatto di bugie, compromessi e ...tradimenti e inspiegabilmente lei sente il bisogno di chiamare Jerry, di dirgli che ha confessato il suo tradimento la sera prima, che anche Robert l'ha sempre tradita.

Jerry s'incontra con Robert e si scusa di quello che è avvenuto, il tradimento che più gli pesa è quello dell'amicizia con il suo caro amico, e è quello che pure sembra pesare di più a Robert.

Da qui comincia un viaggio a ritroso nel tempo.
Emma e Jerry che si lasciano con crudele cinismo in quello che era stato il loro appartamento clandestino, " it's just a flat, it's not home. You have a home, I have a home", afferma Jerry.

Ancora indietro, il passare di Jerry casuale a casa di Robert per un saluto.

La vacanza a Venezia di Emma e Robert, dove Robert si dimostra un abile manipolatore e porta Emma ha confessare la sua relazione.

Il ritorno da Venezia e l'incontro tra Jerry ed Emma, dove lei gli dice di essere incinta di Robert e dove nonostante la passione tra gli amanti dovrebbe avere la meglio, senza un goccio di vodka ed un bicchiere di vino i due non riescono a avvicinarsi.

L'imbarazzante pranzo tra Robert e Jerry, dove vediamo un Jerry inconsapevole dei pensieri rabbiosi e frustranti di un amico/marito che ha scoperto tutto.

E eccoci all'inizio della relazione. E' il giorno del matrimonio, Jerry è il testimone di Robert ma, aiutato dall'alchol, aspetta Emma nella camera nunziale e esaltato le confessa il suo amore e la bacia e ...la consapevole interruzione di Robert, già forse conscio di ciò che stava e sarebbe accaduto.

Nell'intima sala del Teatro dell'Orologio, si respira la drammaticità, l'intensità e il cinismo che gli attori con la loro bravura riescono a trasmettere ad uno spettatore che rimane coinvolto da subito in un labitrinto di frasi sospese, dubbi...e la domanda è :chi realmente ha tradito chi?
I tre personaggi sono stati infedeli prima di tutto a loro stessi e forse è proprio questo il peso che più rimane nel cuore. Un'opera fatta di dettagli che definiscono l'intreccio di queste tre vite vissute nella noia, nella menzogna... nel tradimento.

L'Independent English Theatre, Natural Shocks ed Iceni Production, patrocinati dall'Ambasciata Britannica, Dame Judy Dench e Pupi Avati presentano:
                                                            
   BETRAYAL
di Harold Pinter 

Regia di:
Donnacadh O’Briain.

Costumi e scenografie:
Alessandro Bentivegna

Con:
Sandra Paternostro
Rinaldo Rocco
Gianpiero Cognoli
Ferdinando Schiavone

Informazioni:
Sala Orfeo Via dei Fillippini, 17A Roma.
Teatro dell’Orologio
Box Office: 06 68392214 or 39 349_6703331
 tickets@independentenglishtheatre.com
Da mercoledì 9 marzo a sabato 12 marzo alle 21.00. Domenica 13 marzo alle 17.30
Da giovedì 17 marzo a sabato 19 marzo alle 21.00. Domenica 20 marzo alle 17.30
Lo spettacolo dura 85 minuti senza intervallo. In LINGUA INGLESE


shitty picture by sorryiminarush...from her i-phone...

giovedì 24 febbraio 2011

In giro per il mondo

Buongiorno amici!!!
Ma che meravigliosa mattina di sole e vento gelido che entra nelle ossa e nelle orecchie (okay, le mie sono particolarmente …ehm…diciamo esposte va…) e non se va più!!!
In un post precedente vi avevo accennato che ci sarebbero state delle novità per voi lettori/trici…
Bene, è arrivato il momento di dare un’occhiata a ciò che succede nel resto del mondo.
Con il preziossisimo aiuto di favolose amiche intraprendenti una volta a settimana posteremo news da: Shanghai, Londra, Chicago, Losanna e (sto lavorando duro per quest’ultima) Dublino.
Le nostre corrispondenti ci diranno come si vive in queste città, cosa si può visitare, i negozi da non perdere, le mostre, i caffè e…chi più ne ha più ne metta.
Ma bando alle ciance. Iniziamo subito con:
SHANGHAI!!!
A farci da guida in questa città dal sapore misterioso ed in piena evoluzione sarà Liliana Liao. 
La bellissima Lil sarà i nostri occhi, orecchi e... piedi. Ma lasciamo che sia lei a presentarsi:
Sono una ragazza di origini cinesi nata in Italia.
Ho sempre vissuto in Europa. L’idea di andare a vivere in Cina non mi aveva mai attratto, finché anni fa, grazie al boom economico e culturale cinese, ho avuto l’opportunità di fare brevi viaggi a Shanghai e... mi sono letteralmente innamorata. Inaspettatamente ho trovato un ambiente super internazionale.
 Il mondo intero è concentrato li, nella nuova New York dell’Asia.

“Il futuro è Shanghai” mi sono detta.
Ecco perché ho deciso che questa sarebbe stata  la mia città.
Shanghai offre miriadi di stimoli e opportunità, è in continuo movimento e non finisce mai di stupire. Io sarò la vostra guida sugli eventi all’avanguardia, tradizioni e curiosità della città che sta divenendo il fulcro del mondo.
 Di certo a Shanghai la noia non è di casa e presto anche voi cari lettori ve ne accorgerete.
Com’è per uno straniero vivere a Shanghai?.
Vivere in questa città è come vivere in un continente.
Pensate solo che Shanghai è composta da 10 quartieri principali e un suo quartiere è grande come  Roma. In questa città non sarebbe strano conoscere una persona e rischiare di non incontrarla mai più.
Per uno straniero che non spiccica una parola di cinese, la vita a Shanghai è semplice e comoda. Non importa dove sei e cosa vuoi, basta girare l'angolo o fare una telefonata e tutto ciò che ti occorre ti è recapitato, senza limite di orari.
 Molti si smarriscono nella trasgressiva  ed eccitante vita notturna che inaspettatamente rivela tutto l’edonismo disarmante di una Cina ancora definita comunista.
Ogni giorno, ad ogni ora è possibile trovare un party a Shanghai, dalle location più squallide a quelli relativamente più chic.
 Lo straniero a Shanghai, inoltre, va di moda.
Si riscopre improvvisamente “interessante e attraente”, molti amano definire questo fenomeno l’effetto: ”suddently handsome”. Ma questa è solo una delle tante facce della metropoli delle contraddizioni.
 Oltre ad essere vista come “droga sesso e rock and roll”, Shanghai è rinomata anche come città dell’arte e  del jazz. Ogni settimana Shanghai offre una ricca varietà di eventi di qualsiasi categoria, dalla moda al design, da spettacoli teatrali a concerti di musica tradizionale cinese con degustazione di thè. Insomma ce n’è proprio per tutti i gusti.

 Sarà per il successo dell’expo 2010 o semplicemente perché fa tendenza ma pare che il mondo si sia concentrando su Shanghai. Voi che ne dite si vive bene a Shanghai?
Insomma, andiamo tutti a Shanghai???


Ragazzi, questo è solo l'inizio dunque STICK WITH US and You will see so many handsome things!!!

Who's next???

But London of course!!!

Have a great day ;-)

foto di Liliana Liao



lunedì 21 febbraio 2011

Buongiorno amici vicini e lontani,
avete passato un buon fine settimana?

Nonostante nel mondo ci siano guerre, dimostrazioni represse nel sangue, dittatori che sembra siano sempre ad un passo dallo sfan...volevo dire ad un passo dal lasciare finalmente il potere , io, di che vi scrivo? Ma di Sanremo ovviamente, soprattutto Modà e Emma (ma chi cxxxo è poi Emma???).

Ad essere sinceri ho seguito a pezzi solo la puntata di sabato.

Da quanto ho leggicchiato di qua e di là, l'edizione del festival di quest'anno è stata molto apprezzata e devo dire che ne sono contenta (ce ne cale assai direte voi).
I presentatori Paolo e Luca, da quel poco che visto e da quel tanto che ho sentito, sono stati molto bravi, coraggiosi nella loro satira e sempre educati e rispettosi.

Canalis/Rodriguez deliziose, bellissime ed eleganti e discretamente sciolte.

Anche quel ragazzetto di Morandi è stato semi-impeccabile...a parte l'intervista-tortura che ha cercato di fare al bravissimo Raphael Gualazzi... insomma a dirla tutta sabato ciò che più mi sono goduta del festival sono state  le battutte e le faccette dei presentatori...poi...ad un certo punto arrivano loro, i Modà e Emma.

Emma con semi-vestito rosso(nuda praticamente, così come nelle altre puntate ho poi notato), posa da cantante consumata e voce a tratti un pò Nannini altre un pò Vasco (almeno questa è stata la mia impressione).

Francesco Silvestre, il cantante, bella voce sicuramente.
Le sue canzoni vecchie non sono neanche male ma questa... questa mi sembra di averla già sentita mille volte.
Musica orecchiabile ma niente di che, (mi ha ricordato vagamente Riderai ed altre del genere, a voi no?),  testo pure scontatissimo; ma la cosa che più non mi è piaciuta è stata il loro modo di duettare.

Sembrava che stessero facendo un video clip. Seguivano la telecamera come i gatti seguono i topi e la mia impressione è stata che del pubblico in sala poco importasse loro.
Quello stare vicini/appiccicati, quel dare ad intendere che c'è del tenero. Più di una volta ho pensato : Ecco ora je parte e la bacia...

Insomma li ho trovati proprio coatti...nel senso più mariadefilippi/tvtrash del termine.

Ora che tra i due ci sia del tenero non è che proprio mi importi, per me potrebbero benissimo stare avvinghiati tutto il giorno, ma no su Rai1 e durante il festival...magari volevano dare più drammaticità alla loro canzone ma il risultato per me è stato veramente di cattivo gusto.

Ma da quanto ho visto solo per me, perchè sono arrivati addirittura 2°...dunque il trash continua a pagare più dell'educazione e della discrezione?

Ma ai ModàeEmma (credo che si legga tutto attaccato) un video di duetti sanremesi del passato non glieli ha fatti vedere nessuno?

Beh ragazzi ecco a voi come si duetta in maniera cortese:

e non così:


Come già accennato, standing ovation per Raphael Gualazzi, un pò Buscaglione un pò John Fante per come è scritto il suo pezzo. Asciutto, poetico, fresco, graffiante...racchiude tutto il fumo di un locale jazz di altri tempi, ma estremamente attuale nello stesso tempo.
Bene Vecchioni, che dire del resto è un poeta e un habituè della kermesse; La Crus, mi è sembrata anche questa una canzone già sentita ma sicuramente di classe, con un frontman molto British;  Giusy Ferrero favolosa e molto elegante (forse tra le poche ad esserlo) e poi...buh...mi sa che ho cambiato canale e mi sono vista qualche telefilm in giro...

A voi invece cosa è piaciuto e non del festival?

E soprattutto...che cosa ho regalato al mio love per il suo compleanno???

Fatemi sapere le vs impressioni e commenti...beh nn solo sul regalo però!!!

Off I go!!!

venerdì 18 febbraio 2011

buon weekend darlingsssss

Buongiorno.

Oggi mi sento che dovrei passare la giornata, se non il fine settimana completo, così:


ma forse sarò più così:

foto presa da: www.facebook.com/group.php?gid=114370248596618
ma poi se sarò veramente brava finirò domenica sera stando così:
foto presa da: bachecaebookgratis.blogspot.com
Che vuol dire tutto questo?

Questo fine settimana è il compleanno del mio SuperLove e per festeggiarlo come si deve ed in maniera originale ho fatto mille piani tra cui:
  1. Vado a prenderlo con una limousine all'aereoporto, mi vesto da J-Lo e lo aspetto con coppa di champagne...sarà il mio Puff Diddy.
  2. Vado a prenderlo con una limousine all'aereoporto, mi vesto da J.Lo, lo aspetto con coppa di champagne , lo trucco da Puff Diddy e festa in maschera a sorpresa a casa nostra.
  3. Vado a prenderlo con una limousine all'aereoporto, mi vesto da J-Lo, lo aspetto con una coppa di champagne, sarà il mio PuffDiddy e lo porto a cena in un super ristorante.
  4. Non vado a prenderlo con una limousine all'aereoporto, mi vesto da Courtney Love, sarà il mio Curt Cobain, lo aspetto a casa con una birra e facciamo una cenetta romantica a... tre (già non ci dimentichiamo che abbiamo Frances Bean di due anni!!!)
Allora amici, quale opzione crediate verrà selezionata?
Voi come vorreste passare il vostro compleanno???

Lunedì vi saprò dire come è andata e nel frattempo ecco a voi delle beauty tips dalla nostra Jemma per passare un fine settimana in...bellezza naturalmente!!!
 
Jemma suggests:
 
 
  • Comfort zone:
Tranquility oil



Comfort Zone is an Italian based company whch produce high quality face and body products and who are now internationally known for their expertise.  This line is becoming more widely available  now and there are also many spas and beauty salons which specialise in Comfot Zone treatments.

This indulging' Tranquility oil' is perfect for that evening bath after a long cold day.  Light some candles, Put on some music and add a few dops of this magical combination of elasticizing oil for a unique heavenly experience.  Your skin will feel so soft afterwards.  This product can also be used as a massage oil to relax your senses completely and will effectively help firm your skin.
 
 
  • Winter coccoining
Hair (especially mine) can really dry out with clmate changes, central heating and electrical appliances.  Kérastase Paris Elixie Ultime  have recently unveiled a fabulous  new oil (including Argan and Camilia oils) to keep hair conditioned and shiny even throughout these drab winter months, Use it before shampooing, on towel dried hair or even dry hair for ultimate protection and smoothness.  It works well on fine, thick, long and short styles..  A MUST  for lock lovers everywhere.

Elizabeth Arden skin protectant
 
 
Ok, so this is by no means a new product, in fact it's been around for over 70 years and it's something no one should be without (at any tme of the year for that matter).  
 
Apply to chapped lips or use as a lip gloss or cheek highlighter, use on wind/sun damaged skin.
 
Rashes and blotches will disappear overnight..try putting on hands and then wearing cotton gloves the whole night..a real treat!  here are many other products in the Elizabeth Arden 8 hour range, but this skin protectant beats them all hands down!
 
  • Trilli home made winter mask:
This really works for dry skin!!

 
1 banana
2 tablespoons of honey (runny kind)
a small carton of rt

Mash all ingredients together and leave on CLEAN face for about 20 minutes and then rinse off, moisturise as normal (p.s wear a towel around your neck as it might be messy!)
 
(qui avrei tanto voluto postare una foto di Jemma con maschera!!!)
 
Le fortunate che avranno il tempo di provare qualche TIPS, si sentano libere di dirci come è andata!!!
 
Have a great weekend!!!  

mercoledì 2 febbraio 2011

Ricapitolando, avrei da dire due cosette…
All’inzio di gennaio avevo fatto una lista di 8 buoni propositi, scrivendo che poiché ancora gennaio avrei iniziato in relax senza sentirmi addosso il peso morale dei miei buoni propositi.
Oggi, 2 febbraio vi dico che:
NON NE HO ANCORA CONCRETIZZATO UNO!!!
Uhm forse…
Allora, andiamo per ordine:
·        Pagare i miei debiti alla Sig.ra Gerit: sono ancora a caro amico, come direbbe mia nonna. Traduzione: ancora non ho dato un euro alla mia cara signora ma lei di contro mi ha spedito altre due lettere che sono ancora chiuse sul mobile…ma sono la sola che ha PAURA di aprire questo tipo di posta???

·        Comprare la Candy Bag di Furla: niente.
Non ho fatto neanche questo ma…ne ho comprata un’altra, in realtà il mio Mr Fantastic l’ha fatto per me, borsa che è ancora in lavorazione e che non mancherò di fotografare e postare appena mi arriva…Ma un momento…forse questo secondo buon proposito l’ho reso concreto allora???J

·        Latte e tonico ogni sera:…no comment… L

·        Vestire da Yummy Mummy: beh oggi ho jeans stretti e stiletto…okay va bene, oggi ho jeans normali e stiValetto…però il tizio fuori dalla metro mi ha detto che stavo bene… ;-)

·        Ordine e pulizia stile Bree Van de Kamp: ho provato, eccome ho tentato, specie nei week end e avevo fatto pure un buon lavoro, tutto lucido e pulito…poi  ricominciano le settimane e mi perdo nel dilemma: pulisco la lettiera del gatto oppure il mio bagno? La lettiera puzza di più…

·        Sexy e fantasiosa per il mio sexy fidanzato: …no comment L

·        Dedicarmi al blog in maniera seria e professionale: E FINALMENTE UNA COSA L’HO FATTA!!! (beh l’ho fatta vero???)

·        Laurearmi: qui ci vuole un pochino più di tempo e …studio e…vorrei calare un pietoso velo…
Ricapitolando: su 8 buoni propositi ne ho concretati: 1e mezzo, quasi 2…beh, non mi sembra poi tanto male no???
Voi invece come state messi con i vostri buoni propositi?
Se siete come me…magari potremmo incoraggiarci a vicenda no???
Jemma ed io volevamo ringraziare i negozi Pulp, God Save the Look e Pifebo per le bellissime email che ci hanno mandato riguardo ai posts della nostra rubrica.
 Ne sono rimasti super felici e ci hanno incoraggiato a farne ancora.
A voi invece è piaciuta la mini settimanadella moda a spasso per Monti?
Nuove cose si stanno profilando all’orizzonte so STICK WITH US!!!
(profilando???)
perchè questa chiatarrina mi mette tanta allegria!!! immaginate il video poi quanta ne me mette!!!

giovedì 27 gennaio 2011

going around with Jemma-part3: PIFEBO

                                                        
PIFEBO- Clothing; underwear; shoes, boots; sunglasses; bags; hats; accessories- via dei serpenti, 141 e via dei volsci, 101/b



Jemma dice:
Retro retail therapy here we come! 
A thousand and one groovy items to brighten up anyone's wardrobe! 
This gorgeous, colorful  shop is a must for retro wannabes everywhere. 
 They've got such a great collection of sunglasses, hats, scarves, shoes....it's an accessoriser's paradise! 
Funky 80's style silk jump suits and Boy George extra large new romantic shirts are just crying out to make pride of place on your best friend's presents list.

Sorryiminarush dice:
Cristiano, Francesco ed Elisa sono gli ideatori di questo superbo negozio, pieno di colore, fantasia e pezzi cult!!!
Sul serio ragazzi ti puoi davvero perdere all’interno e non perché sia grande anzi, ma ogni centimetro di negozio va ..vissuto quasi !
Si comincia dall’allestimento dei capi fino al colore delle pareti…ma dovete andare per credere. Intanto Take that…oh scusate…Take a long look:



pictures by SorryImInaRush

Allora vi è piaciuta la nostra mini settimana della moda Vintage in Monti?
Abbiamo nel cappello altre sorprese per voi e andando sempre a zonzo per Monti ci saranno poi da vedere boutiques, negozi di design, sartorie, vinerie, pubs, bar...insomma lo spolperemo assieme ben benino e...se avete dei suggerimenti o se, andando nei negozi che vi abbiamo mostrato volete dividere con noi i vostri commenti, beh...fatelo!!!
Stick with us babes!!!

ps: link di Pifebo: